Calcio, Modena: rinnova capitan Pergreffi, al Braglia arriva il Pisa
di Simone Guandalini – In uno dei momenti più delicati della stagione del Modena, reduce da tre sconfitte consecutive contro Reggina, Ascoli e Como, forse il periodo più complicato del campionato dei canarini insieme all’avvio, quando erano arrivate cinque sconfitte nelle prime sei giornate di campionato, arriva una buona notizia per i tifosi gialloblù: la società canarina ha, infatti, annunciato di aver raggiunto l’accordo con capitan Antonio Pergreffi per il rinnovo del contratto fino al 2025.
“Il momento è particolare, non possiamo nasconderci – analizza il difensore ex Piacenza, come riportato sul sito del Modena -. Abbiamo già vissuto periodi simili e ne siamo sempre riusciti con la forza dell’unione. Adesso stiamo svolgendo una settimana tipo e possiamo quindi prepararci al meglio per la prossima col Pisa: sarà una battaglia”.
Obiettivo, dunque, rifarsi subito sul campo dopo gli ultimi risultati negativi e ritrovare soprattutto nella gara contro il Pisa quel feeling col Braglia che era valso due vittorie (contro Cosenza e Cagliari) e un pareggio (contro il Genoa) casalinghi prima dello stop contro l’Ascoli nel turno infrasettimanale.
Intanto, nella giornata di ieri, 8 marzo, il mondo gialloblù di oggi e di ieri si è riunito per partecipare ai funerali di Walter Vecchi, storico magazziniere, insieme alla moglie Viviana, della società canarina, scomparso nei giorni scorsi
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola