Hera, revocato lo sciopero proclamato per venerdì 17 marzo
Revocato lo sciopero che, come annunciato in precedenza da Hera, avrebbe potuto creare disservizi nella raccolta dei rifiuti venerdì 17 e sabato 18 marzo. Di seguito il comunicato con cui Hera aveva annunciato lo sciopero, poi revocato:
“Hera informa che, a causa di una manifestazione sindacale che non riguarda personale dipendente del Gruppo Hera ma che si svolgerà all’interno dell’impianto di destinazione delle raccolte differenziate di Modena e provincia, nelle giornate di venerdì 17 e sabato 18 marzo potrebbero verificarsi rallentamenti e criticità nel ritiro dei rifiuti.
Per minimizzare i disagi – spiega Hera – verrà data la precedenza al ritiro delle raccolte porta a porta previste per quelle date, compatibilmente con i limiti imposti dallo sciopero annunciato.
Hera si scusa in anticipo per gli eventuali disagi e assicura la massima celerità nel recupero delle attività di raccolta dei rifiuti previste per venerdì, che necessariamente dovranno essere rimandate al giorno successivo. Si ricorda che al termine dello sciopero i servizi torneranno alla normale operatività”.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola