I giovani e l’acquisto della casa, se ne parla coi notai
Saranno i notai Daniele Boraldi e Maria Elisabetta Forghieri, insieme all’avvocato Francesco Bruni, a illustrare alla cittadinanza tutto quel che occorre sapere rispetto al tema della compravendita e della locazione immobiliare per i giovani.
Un tema quanto mai importante, che sarà discusso domani, sabato 18 marzo, a Modena, presso la Galleria Europa, dove, a partire dalle ore 10.00, sarà presentata la Guida pratica alla locazione e alla compravendita immobiliare “Casa e Giovani”, realizzata dal Consiglio Nazionale del Notariato e da Confedilizia, l’Associazione dei proprietari di casa, e concepita per accompagnare e orientare le giovani generazioni nella scelta della soluzione abitativa più adeguata alle proprie esigenze.
L’iniziativa, a partecipazione libera e gratuita, è promossa dal Consiglio Notarile, in collaborazione con Confedilizia e con il patrocinio del Comune: a introdurre la presentazione, i saluti del Presidente dei notai modenesi Antonio Nicolini e l’Assessore ai Lavori pubblici Andrea Bosi.
Gli interventi saranno moderati dal Direttore di TRC Ettore Tazzioli.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.consiglionotarilemodena.it e la pagina Facebook Notai dell’Emilia-Romagna.
I più letti
Most Read Posts
- Gioia Salvioli: “Ho salutato il posto fisso in cinque minuti e ho aperto partita iva”
- Mercoledì a Medolla i funerali di Alan Bellodi, andato via a 40 anni
- Muratore di 54 anni colto da infarto mentre è al lavoro a San Possidonio
- Medolla, dimessa dall'ospedale partorisce in casa con l'aiuto dei sanitari di Mirandola