A San Felice venerdì un incontro con Stefano Vaccari e Andrea De Maria
Quali le sfide del nuovo PD emerso dal voto delle primarie?
Quali le parole d’ordine per proporre un’alternativa seria e credibile al governo delle destre?
A discutere di questi e altri aspetti che riguardano il futuro del centrosinistra e dell’Italia saranno, venerdì 28 aprile alle ore 20.30, i deputati Stefano Vaccari e Andrea De Maria, che dialogheranno con iscritti e simpatizzanti presso il Circolo ARCI Imperiale, in via Ferrino 635, località Confine, a San Felice sul Panaro.
Questo il commento di Nicolò Guicciardi, Andrea Ratti e Lisa Poletti, Segretari PD rispettivamente di San Felice, Massa Finalese e Finale Emilia: "Con la nomina della segreteria nazionale si è chiusa la fase congressuale del Partito Democratico, che oggi deve perseguire un obiettivo comune, ovvero quello di tornare in campo per riallacciare e rinsaldare i rapporti con quante più fette di società possibili, facendosi carico dei problemi che toccano ogni giorno da vicino le persone. Coi due parlamentari del nostro territorio, che come circoli organizzatori ringraziamo per la disponibilità, cercheremo di farci aiutare a tracciare le priorità che il PD dovrà proporre ai cittadini nella sua agenda politica"

- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































