San Felice, velli di ovini e rifiuti abbandonati sotto al cavalcavia dietro alla Del Monte
SAN FELICE SUL PANARO - Una nuova segnalazione riguardante l'abbandono di rifiuti lungo strade e fossi della Bassa modenese giunge da San Felice. Da alcune settimane, infatti, sotto al cavalcavia dietro alla Del Monte e nel fosso di via Vallicelletta è stata abbandonata una grande quantità di rifiuti, come testimoniato anche dall'immagine sottostante.
Non si tratta solamente di sacchi di rifiuti, cartoni e bottiglie di vetro, ma in questa circostanza, sotto al cavalcavia dietro alla Del Monte a San Felice sono state gettate buste di plastica contenenti velli di ovini, probabilmente provenienti da qualche allevamento della zona.
Come segnalato da residenti, i rifiuti si troverebbero sul luogo già da alcune settimane; la presenza dei velli degli animali e la vicinanza del canale ai rifiuti abbandonati, accrescono i rischio dal punto di vista igienico, vista anche la possibile presenza di nutrie nel canale.
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
















































































