Calcio, dilettanti: valzer sulle panchine delle squadre della Bassa modenese
SAN FELICE, MEDOLLA, NONANTOLA - Valzer sulle panchine delle formazioni delle squadre della Bassa modenese. Iniziando dall'Eccellenza, La Pieve Nonantola, che ha conquistato quest'anno una storica salvezza dopo la promozione della scorsa stagione, saluta mister Andrea Barbi e si affida a mister Enrico Rosi:
"Ringraziamo di cuore Andrea per aver passato con noi quattro anni indimenticabili e per aver scritto, tassello dopo tassello, una nuova storia granata". Le parole del presidente Matteo Masetti: “Un abbraccio ed un grosso in bocca al lupo per il futuro, Andrea. Allenatore preparato ed innovativo, una persona cordiale con tutti e capace di inserirsi in un ambiente nuovo in maniera perfetta. Grazie per le vittorie e le tante soddisfazioni che abbiamo condiviso insieme in questi anni”. Queste le prime parole di mister Rosi:“Sono molto carico per questa nuova avventura, ringrazio la Società perché ha creduto in me e ringrazio anche Andrea Barbi che, oltre ad essere un grande allenatore, è un amico per me. Per la prossima stagione mi aspetto tanta applicazione da parte dei giocatori e tanta umiltà che rispecchia molto lo spirito Pieve".
In Promozione, invece, si separano, dopo la salvezza ottenuta quest'anno, le strade del San Felice e di mister Molinari. Questa la nota della società:
"La società US San Felice comunica ufficialmente la decisione di cambiare la guida tecnica della prima squadra per il prossimo campionato di promozione 2023/2024. A mister Molinari, che con grande abnegazione e professionalità ha saputo condurre la nave in porto, va il nostro sincero ringraziamento e un grande in bocca il lupo per il futuro".In Seconda Categoria, invece, sulla panchina del Medolla, vincitore dei playoff nel Girone F, siederà per la prossima stagione l'ex Bondeno Michele Breveglieri
- "ScriviAmo": a San Possidonio il corso di scrittura creativa per adulti
- Carpi, tutto pronto per la nuova edizione del "Cammino del tortellino carpigiano"
- Scout, il Branco Seeonee di San Felice riprende "l'avventura nella giungla"
- Ciclistica Novese & Pedale Cavezzo: tutto per la gara di Mtb domenica 1 ottobre
- La parrocchia di Cavezzo in festa per i 40 anni di sacerdozio di don Dallari
- Fantozzi e Filini, ecco chi li interpreta domenica in Villaggio Fantozzi
- Ravarino riabbraccia la Pro Patria San Felice. Il consigliere Rossi: "Nel nostro palazzetto è di casa"
I più letti
Most Read Posts
- Schianto con l'auto, 25enne deceduto a Massa Finalese
- Quando ha perso il lavoro, non si è persa d’animo e ha abbracciato la libera professione: è la medollese Nicole Panzani
- Concordia, sbatte la testa dopo una caduta: in Terapia intensiva una donna di 43 anni
- Sono previsti mercoledì i funerali di Mirco Maccaferri