Fermati a Modena 4 stranieri irregolari: tre già a Roma per il rimpatrio
Nella serata del 4 maggio scorso, gli agenti della Squadra Volante, durante l’attività di controllo del territorio nel centro cittadino, nel transitare all’interno dei Giardini Ducali, hanno sottoposto a controllo di Polizia due persone sedute su una panchina.
I due uomini, cittadini stranieri di 32 e 33 anni, sprovvisti di documenti al seguito, sono stati accompagnati in Questura per accertamenti sulla loro identità.
La posizione dei due stranieri è stata quindi vagliata dall’Ufficio Immigrazione, che accertatane l’irregolare presenza sul TN, ha istruito i provvedimenti ai fini dell’espulsione dal territorio nazionale.
Il 32enne, in esecuzione di provvedimento di trattenimento del Questore, è stato subito accompagnato al CPR – Centro Rimpatri di Roma, da dove verrà definitivamente espulso nei prossimi giorni. Il 33enne è stato munito di Decreto di espulsione prefettizio e Ordine del Questore.
Stessa sorte per altri due cittadini stranieri, fermati nella medesima serata da altra pattuglia della Squadra Volante mentre percorrevano via Emilia Centro in sella ad una bicicletta. I due giovani, di 18 e 24 anni, poiché privi di documenti di riconoscimento, sono stati accompagnati in Questura. All’esito degli accertamenti a cura dell’Ufficio Immigrazione, che ne ha verificato l’irregolare presenza sul territorio, i due - muniti di provvedimento di espulsione del Prefetto e di trattenimento del Questore, sono stati accompagnati, a Roma, al CPR per il definitivo rimpatrio nel paese d’origine.
- Ravarino, sabato 6 giugno inaugura il nuovo depuratore di Sorgeaqua
- Campionati Nazionali di ginnastica ritmica Uisp, 3° posto per Evelyn Pincella di San Prospero della Uisp di Medolla
- Rigenerazione urbana nell'area ex Cmb a Carpi, in programma una rotatoria tra via Marx e la statale Romana
- I sei finalisti dell’80° Premio Strega a Modena domenica 7 giugno
- AIMAG, il risanamento è partito dai lavoratori: “La fiducia ci ha dato coraggio”
- Ciclismo giovanile, a Cavezzo 3° Trofeo Vai Ferro Bike – Primo Memorial Davide Venturelli
- In una scuola dell'infanzia rubati 350 euro che servivano per una gita didattica














































































