Mirandola non dimentica, ecco le celebrazioni nell’anniversario del terremoto
MIRANDOLA - Mirandola non dimentica, ecco le celebrazioni nell'anniversario del terremoto. Questi sono gli appuntamenti istituzionali in programma per lunedì 29 Maggi, in occasione delle celebrazioni per l'undicesimo anniversario della seconda scossa di terremoto dello scorso 2012.
Il primo evento è in programma presso il plesso di Via 29 Maggio, mentre il secondo - che coinvolgerà il sindaco e la presidente del Consiglio comunale - è in programma in piazza conciliazione davanti al Duomo
- Cara Nonna, ti leggo la memoria: l'abbraccio dei bambini di San Felice alla fragilità degli anziani
- Premio De André, 25 anni di canzone d’autore: da Renato Zero ai nuovi talenti - L'INTERVISTA DI PIETRO D'OTTAVIO
- Giovedì 24 settembre a San Felice un incontro con Bonifica Burana sulle nuove strategie per il territorio
- A Vigarano Pieve torna la Festa del Cappelletto d'Autunno
- Sanità. Evangelisti (FdI): “La Regione adegui la piattaforma SegnalEr per fornire dati esaustivi sulle aggressioni al personale sanitario”
- L’UTILE E IL DILETTEVOLE | L’app che trasforma lo spreco in risorsa: la rivoluzione anti-spesa nasce dal cibo salvato
- Nonantola, Maria morì a 22 anni dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso: il padre si oppone all’archiviazione













































































