Scappa alla vista della Volante e lancia a terra 27 dosi di cocaina: arrestato dalla Polizia
La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino straniero di 30 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella serata di ieri, intorno alle ore 21.00, una pattuglia della Squadra Volante in servizio di controllo del territorio, nel transitare all’interno del parco Ferrari, ha notato un capannello di persone che bivaccavano attorno ad una panchina. Alla vista della Polizia, il 30enne si è dato a precipitosa fuga in sella ad una bicicletta in direzione di via Autodromo.
Gli agenti si sono immediatamente posti al suo inseguimento, riuscendo a bloccarlo in fondo a via Piazza. L’uomo, durante la fuga, si è disfatto di un involucro, gettandolo a terra. Lo stesso, subito recuperato dagli operatori, è risultato contenere 27 dosi di cocaina, pronte per la cessione, per un peso di oltre 11 grammi.
Il 30enne è stato anche denunciato in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale sul territorio italiano. Nei suoi confronti, l’Ufficio Immigrazione ha avviato l’iter procedurale ai fini dell’espulsione.
- Simulazione di maxiemergenza, sabato 6 giugno esercitazione a Mirandola
- Calcio: Bacchiega alla Mirandolese, Mebelli al Cavezzo, Baraldi, Addae e Malavasi alla Possidiese, Negrelli e Balestrazzi all'Athletic Valli
- Mirandola, sabato 13 giugno si presentano i risultati degli scavi archeologici al Palazzo Comunale
- L'ufficio postale di Bastiglia chiude per lavori dal 9 giugno al 14 luglio
- Riapre completamente al traffico la Tangenziale di Modena, nuova chiusura notturna dall'8 al 12 giugno
- Ravarino, sabato 6 giugno inaugura il nuovo depuratore di Sorgeaqua
- Campionati Nazionali di ginnastica ritmica Uisp, 3° posto per Evelyn Pincella di San Prospero della Uisp di Medolla














































































