Piscina di San Felice, l’Amministrazione comunale risponde ai gestori: “Verifiche in corso, risposte nei tempi più consoni”
SAN FELICE SUL PANARO - Attraverso una nota stampa, l'Amministrazione comunale di San Felice risponde alla società WeSport, che gestisce la piscina Agua Center, il cui amministratore delegato, Riccardo Breveglieri, aveva affermato “Se dal Comune di San Felice non arrivano risposte, saremo obbligati a rescindere il contratto” (qui l'articolo):
"L’Amministrazione comunale di San Felice sul Panaro è a conoscenza della situazione delle piscine Agua Center e della complessità del momento dovuto alla generale crisi post-Covid che anche il Comune sta fronteggiando. Sulla vicenda delle piscine è stata richiesta della documentazione e sono in corso approfondite verifiche. Appena ci sarà una visione chiara, si cercherà di dare risposta nei tempi più consoni".LEGGI ANCHE:
- Piscina di San Felice, i gestori: “Se dal Comune non arrivano risposte, rescindiamo il contratto”
- San Felice, al via la stagione estiva alle piscine Agua Center
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"















































































