Carpi, 21enne senza documenti e permesso di soggiorno: avviate le procedure d’espulsione
Nella notte tra domenica e lunedì una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Carpi, nel corso di un servizio perlustrativo in quel centro, ha proceduto al controllo di un’autovettura guidata da un 24enne e con a bordo un giovane di 21 anni.
Durante il controllo è emerso che il passeggero era privo di documenti di identità e sottoposto ad accertamenti identificativi è risultato privo di documenti e permesso di soggiorno.
Il giovane è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per inosservanza delle norme di permanenza sul territorio nazionale e nei suoi confronti sono state avviate le procedure amministrative per l’espulsione
- La denuncia di una mamma modenese: "Mio figlio rifiutato dalla scuola pubblica: se il "sovrannumero" cancella il diritto allo studio"
- Carburanti, riprende la corsa dei prezzi. Cna: "A pagare soprattutto il mondo dell’autotrasporto"
- Sicurezza in treni e stazioni, oltre 1.000 bodycam per il personale di FS Security
- Vela, imbarcazioni e baseball: studio di elettronica di Cavezzo deposita tre domande di brevetto in pochi mesi
- Oltre la disabilità, a Carpi recital della cantante non vedente Alissa Peron
- Nonantola, morte di Alex Bonucchi in Algeria: accolto il ricorso contro l'archiviazione
- Enzo Ferrari di nuovo in figurina dopo oltre un secolo a "Figurati Modena"










































































