Carpi, la fontana nel “Giardino del Teatro” diventa bianca per la prevenzione del cancro polmonare
CARPI- Sabato 18 novembre sarà la "Giornata Internazionale per la prevenzione del cancro al polmone", promossa nel nostro Paese da “Alcase Italia ODV” per ricordare l’importanza dei controlli preventivi e dell’informazione.
In adesione all'iniziativa, su richiesta degli organizzatori l'Amministrazione comunale di Carpi colorerà di bianco la fontana nel "Giardino del Teatro" (via Mazzini, dietro il Municipio).
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Profondo cordoglio per la scomparsa di Monica Esposito"
- Morte della donna di 55 anni vittima dell'attentato del 16 maggio, a Modena e Nonantola lutto cittadino nel giorno delle esequie
- Modena, in programma lavori di manutenzione stradale e asfaltature
- Attentato del 16 maggio a Modena, non ce l’ha fatta la donna di 55 anni ricoverata in terapia intensiva













































































