Carpi, sorpreso con 10 grammi di cocaina in auto: denunciato 53enne
CARPI- Proseguono i servizi coordinati, predisposti dal Comando provinciale carabinieri di Modena in tutto il territorio, nei quali sono stati attuati dispositivi di controllo finalizzati a prevenire e contrastare episodi di criminalità, legata per lo più allo spaccio di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio.
Durante i controlli i carabinieri della stazione di Maranello hanno individuato e fermato un 22enne che è stato trovato in possesso di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato e il giovane segnalato amministrativamente alla Prefettura.
A Carpi, durante la notte, la pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile ha fermato un 53enne alla guida della propria vettura, che durante le verifiche è risultato in possesso di 10 grammi di cocaina suddivisa in 3 dosi e 645 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. La sostanza e il denaro sono stati sequestrati e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica di Modena per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A Sassuolo, la pattuglia dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia è intervenuta d’urgenza nei pressi di un bar del centro, poiché era stato segnalato un uomo ubriaco denudato che stava bloccando il traffico veicolare e aggrediva i passanti. All’arrivo della pattuglia, lo straniero, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio è stato bloccato e portato in caserma. E' stato denunciato per ingresso irregolare sul Territorio italiano e avviato il procedimento per l’espulsione.
- Si sperimenta il sitting volley a Camposanto
- Grande successo per l'edizione 2023 “Viva San Prospero”
- A Carpi un seminario sulla persecuzione antiebraica nella Repubblica Sociale Italiana
- Giovani e jazz, a Carpi il concerto dei "Jazz Mates Quintet"
- A Castelnuovo Rangone torna la festa dello zampone più grande del mondo
- Carpi, Confesercenti su Corso Roma: "Alcuni imprenditori esclusi dai ristori"
- Carpi, il 1 dicembre la commemorazione degli eccidi di Cortile e S. Marino
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Premiati tra i nuovi Maestri del Lavoro dipendenti di aziende di Mirandola, San Felice, Finale e San Prospero