E’ di Giulia Cecchettin il corpo trovato al lago di Barcis
E' di Giulia Cecchettin il corpo rinvenuto questa mattina dai vigili del fuoco nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La 22enne veneta era scomparsa sabato 11 novembre insieme all'ex fidanzato Filippo Turetta: una settimana di grande strazio per la famiglia, sospesa tra la speranza di un ritorno a casa della giovane e il terrore di un tragico epilogo.
I due si erano lasciati ad agosto, ma sabato scorso Giulia aveva accettato di incontrare Filippo in un centro commerciale a Vigonovo. Dei due, poi, si erano perse le tracce. Dopo la denuncia dei genitori di entrambi erano subito scattate le ricerche che- partendo dalla provincia di Venezia- si erano allargate a quelle di Padova, Treviso, Pordenone e Alto Adige. Ripercorrendo i movimenti della Fiat Punto a bordo della quale si erano allontanati.
Il procuratore capo di Venezia ha rivolto un appello a Filippo Turetta, indagato di omicidio e ancora irreperibile: "Non continui questa fuga, si costituisca".
- Concordia, lunedì 20 gennaio alla Cooperativa culturale "Gioacchino Malavasi" un incontro sull'intelligenza artificiale
- Ortofrutta e patate: nel 2025 oltre 108 milioni di euro a sostegno delle produzioni e del posizionamento sui mercati
- Domenica 19 gennaio open day al gattile intercomunale di Modena
- Calcio: scontro diretto per la capolista Novese. Coppa Seconda Categoria, semifinali per Junior Finale e Solarese
- Calcio: sconti diretti per San Felice e Cavezzo, derby Vis San Prospero-Quarantolese. Anticipo esterno per la Mirandolese
- Carpi, al via il percorso partecipativo per l'area verde del circolo "La Fontana" a Fossoli
- Liceo Steam, lista civica "Bella Carpi": "Al di là delle polemiche, un'opportunità in più"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.