Muore per un malore dopo aver assunto cocaina, presa coppia di pusher
BOLOGNA - Avrebbero venduto dosi di cocaina ad un uomo di 55 anni, residente a Valsamoggia, nel bolognese: dopo l'assunzione della sostanza stupefacente, l'uomo avrebbe accusato un malore e, dopo mesi di coma, è deceduto il 14 luglio 2023. Per questo una coppia (lui, 51 anni, si trovava a Bari, lei 30 anni, a Imola) è stata raggiunta da un'ordinanza applicativa di custodia cautelare: è stato, infatti, scoperto che la coppia, indagata per il reato di morte o lesioni come conseguenza di altro delitto, era attiva e nota nel mondo dello spaccio e conosceva il 55enne poi deceduto da qualche tempo.
- Disabilità in età evolutiva, Liste Civiche-PD Bassa Modenese: "Necessario maggior sostegno economico ai comuni"
- A Modena un miliardo in meno sui conti correnti in quattro anni, Confesercenti: "Meno liquidità, meno consumi. A rimetterci è il tessuto commerciale"
- Dal 3 agosto in via Mar Tirreno a Modena, modifiche alla viabilità all’altezza dell’incrocio con la Nonantolana
- Strage di Bologna, l'Emilia-Romagna ricorda le 85 vittime e gli oltre 200 feriti
- Unimore, il dottorando Pietro Galimberti vince la Student Paper Competition alla 15esima Conferenza AIMS di Atene
- Sportello Unico di Cento: dal 3 agosto al 30 settembre cambia la modalità di accesso
- 118 e Pronto Soccorso, Vignali (FI): "Le Ausl di Bologna, Modena e Ferrara non bandiscono i corsi, mentre mancano 55 medici"














































































