Notte di furti a San Possidonio: nel mirino dei ladri bar, ristoranti e pizzerie
SAN POSSIDONIO- Serie di furti- nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 novembre- in bar, ristoranti e pizzerie del centro di San Possidonio.
Come riporta il Carlino a finire nel mirino dei ladri per la seconda volta in una settimana- il chiosco- bar di Lorella Dallolio in piazza Andreoli, il ristorante ’Al Giallo’ di Marco Barbi in via Gramsci e La Bastia’ in via Togliatti, oltre alle pizzerie ’Senza Nome’ in via Fratelli Cervi e, qualche giorno prima, ’Al Solito Posto’ in via Matteotti.
L'incursione notturna è iniziata poco dopo l'una alla trattoria "Al Giallo" dove i ladri, dopo aver forzato la porta laterale, si sono concentrati sul registratore di cassa. Dove però erano contenuti poco più di cinque euro.
Situazione analoga al chiosco-bar di piazza Andreoli dove i malviventi, dopo aver forzato la porta, hanno portato via il registratore di cassa al cui interno, dopo il furto della settimana precedente, c'erano solo pochi spiccioli.
Al ristorante ’La Bastia’, purtroppo è andata peggio: il bottino, infatti, tra bottiglie di alcolici e contante sottratto, pare essere stato più consistente. Dopo aver forzato l’ingresso con un piede di porco hanno prelevato il fondo cassa, numerose bottiglie di Whisky e rubato le monete e i gadget contenuti in due distributori per bambini.
Alla pizzeria ’Senza Nome’ i ladri hanno invece fatto razzia di funghi, formaggi e verdure. Ad accorgersi del furto è stata la madre del titolare che, arrivata il lunedì mattina per le pulizie, ha trovato vari ingredienti per farcire le pizze a terra.
Brutta sorpresa per il ladro alla pizzeria "Al Solito Posto": il titolare, infatti, ha cercato il ladro immortalato dalle telecamere riuscendo a bloccarlo. «Sono stato avvisato dai vigilantes dell’intrusione e sono subito arrivato per controllare i video. Le immagini mostravano il ladro intento a rubare in cassa- ha spiegato il titolare al Carlino- Era mezzanotte quando ho lasciato il poliziotto a guardia della pizzeria e mi sono messo alla ricerca del ladro. Un’ora dopo mi sono imbattuto nel ladro riconosciuto dall’abbigliamento. Sceso dall’auto l’ho bloccato ma lui sfilandosi la giacca a vento che gli avevo afferrato s’è dato alla fuga. Nelle tasche della giacca c’erano i suoi documenti che ho consegnato ai carabinieri».
- Carpi, il dottor Vincenzi va in pensione. Sarà sostituito dalla dottoressa Mareika Bombarda
- A Mirandola arriva la "Merenda con Babbo Natale" nella suggestiva Villa La Personala
- Si accende il Natale di Bomporto, ecco tutti gli eventi in programma
- Elfi, mattoncini e circuito go-kart: in arrivo a Carpi un weekend “a misura di bambino”
- Pensioni di dicembre e tredicesima, ecco le date dei pagamenti
- Hiv, nel 2022 162 nuovi casi: il 56% in meno rispetto al 2006
- Attacco hacker alle Aziende sanitarie modenesi, sistemi ancora fermi
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
I più letti
Most Read Posts
- Scuole superiori modenesi, il "Morandi" di Finale primo tra i licei scientifici. Terzo il "Fanti" di Carpi
- San Felice, Beatrice Carbone: “Bea Pasta e Cucina è per me un progetto in cui credere, non solo un posto in cui andare a lavorare”
- Finale Emilia, morto in un incidente in Nigeria il 26enne Alessandro Ebiesuwa
- Finale Emilia, con un gratta e vinci da 3 euro vinti 200mila euro