Scia di furti a Mirandola, San Felice e Novi: arrestato mirandolese di 41 anni
MIRANDOLA- Nel pomeriggio di mercoledì 29 novembre, i Carabinieri della Stazione di Mirandola hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione nei confronti di un mirandolese di 41enne- emesso dalla Procura generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Bologna- per l’espiazione della pena di anni 3, mesi 8 di reclusione, per il reato di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di furti commessi dal settembre 2019 al febbraio 2020 a Mirandola, San Felice sul Panaro e Novi di Modena.
L’uomo è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Modena per l’espiazione della pena.
- Il GET Cavezzo riparte con una proposta rinnovata
- Medolla, Avs-Pd: "Salvaguardare attività e posti di lavoro della Gambro-Vantive"
- Dimissioni Depietri, Borsari (Pd): "Ringraziamo Daniela, punto di riferimento per noi e per tutta la comunità democratica cittadina"
- Auto contro la folla a Modena, FdI: "Emilia-Romagna si costituisca parte civile nel procedimento a carico di El Koudri"
- Seta, a Modena entrano in servizio 12 nuovi autobus ad idrogeno
- Da Gaza a Unimore: accolto un dottorando nell’ambito del progetto europeo SAFE
- Ruolo e difficoltà dei nuovi padri, doppio incontro venerdì 13 novembre a Medolla















































































