Sicurezza a Medolla, il 21 novembre l’incontro sul controllo di vicinato
MEDOLLA- Martedì 21 novembre, con inizio alle ore 20.30, all’Auditorium comunale di via Genova si terrà l’incontro conoscitivo sul controllo di vicinato: uno strumento di prevenzione basato sulla partecipazione attiva dei cittadini attraverso un controllo informale della zona di residenza e la cooperazione con le forze di polizia, al fine di ridurre il verificarsi di reati.
L’appuntamento, organizzato dal Comando di Polizia locale e dal Comune in vista del previsto ampliamento del servizio, è rivolto ai volontari già operativi e a tutti coloro interessati a diventarlo.
Sul fronte della sicurezza, a Medolla entro la fine dell’anno verranno poi installate nuove telecamere, fino a portare a una cinquantina il numero totale di dispositivi della rete di videosorveglianza attiva sul territorio comunale.
- Attentato Modena, il cordoglio del presidente della Regione de Pascale per la morte di Monica Esposito
- Radioterapia confermata a Carpi, sarà presente anche nel nuovo ospedale
- Trasporto pubblico, i sindacati: "Rincari dei biglietti, ma nessuna risorsa per il fattore lavoro"
- Attentato di Modena, Barcaiuolo (FdI): "Profondo cordoglio per la scomparsa di Monica Esposito"
- Morte della donna di 55 anni vittima dell'attentato del 16 maggio, a Modena e Nonantola lutto cittadino nel giorno delle esequie
- Modena, in programma lavori di manutenzione stradale e asfaltature
- Attentato del 16 maggio a Modena, non ce l’ha fatta la donna di 55 anni ricoverata in terapia intensiva














































































