Budri candidata sindaca a Mirandola, l’assessore Gandolfi: “E’ la persona giusta”
MIRANDOLA - Attraverso un post sulla propria pagina Facebook, l'assessore a Commercio e Attività produttive del Comune di Mirandola, Fabrizio Gandolfi, interviene a proposito della candidatura a sindaca di Mirandola per il centrodestra dell'attuale vicesindaca Letizia Budri (sostenuta per il momento da Lega, Fratelli d'Italia e Noi Moderati), in vista delle prossime elezioni amministrative (scelta in seguito alla quale sono arrivate le dimissioni dell'assessore Lodi):
"E’ arrivato anche per me - scrive l'assessore Gandolfi - il momento di esprimermi sulla candidatura di Letizia Budri a sindaco di Mirandola per le prossime Amministrative. Sulla sua persona credo ci sia poco da dire, perché ormai tutti conoscono le sue doti di empatia e la totale disponibilità che ha sempre dato nell’ascoltare tutti in maniera veramente trasversale. Sul suo operato posso solamente dire che in questi 5 anni ha dovuto lottare (si, è il termine corretto) contro una serie di problematiche che hanno sempre cercato di rallentarla, ogni volta lei non si è persa d’animo ed ha cercato sempre la soluzione migliore, come un vero Leader!
Sì perché è proprio di un Leader che Mirandola ha bisogno, di una persona che sappia guidare la nostra bella Città nel futuro continuando quel percorso che l’Amministrazione guidata dal bravo Alberto Greco ha iniziato nel 2019. Per quanto riguarda le Alleanze e le varie Liste che la appoggiano e che spero la appoggeranno nei prossimi mesi posso solo dire che non credo ci sia nessuno nell’area moderata dei Mirandolesi che non sia disposto a fare un passo indietro per il bene di Mirandola.Perché ciò che non va mai dimenticato è che un politico (specialmente locale) deve vivere la politica come sacrificio e con lo spirito di volontariato. Deve dare il massimo con un solo obiettivo in testa, che deve essere il bene per la propria Città. Mirandola ha un avuto un passato Glorioso e si merita un futuro Radioso, e Letizia Budri è la persona giusta. L’appello che faccio a tutti i Mirandolesi - conclude l'assessore Gandolfi - è quello di unirsi e di credere in lei perché è la naturale continuazione di un processo migliorativo che non può arrestarsi"".
- Gli studenti dell'Ipsia Corni protagonisti dello "Student Day" Seta
- Soliera, domenica 15 dicembre si presenta il libro "Case di pietra"
- Ruba alluminio in un'azienda, arrestato pregiudicato di 29 anni
- Emilia-Romagna, si rinnova l'Assemblea dei ragazzi e delle ragazze: arrivate 159 candidature
- Unimore partecipa al 22° Gran Premio F1TENTH, gara di auto a guida autonoma in scala 1:10
- Regione, la Giunta incontra subito il Patto per il Lavoro e per il Clima
- Raccolta olio esausto, un contenitore posizionato anche a Casumaro
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca