Calcio a 5, Modena Cavezzo Futsal: a fine stagione si separano le strade con il ds Fazio e mister Sapinho
CAVEZZO - Novità in casa Modena Cavezzo Futsal in vista della prossima stagione di calcio a 5: si separeranno, infatti, le strade della società gialloblù e del Ds Fazio e di mister Sapinho. Questi i due comunicati con cui vengono annunciati gli addii:
"La società Modena Cavezzo Futsal comunica cha a partire dalla stagione sportiva 2024-2025 Giuseppe Fazio non ricoprirà più il ruolo di Direttore Sportivo. Ci teniamo a ringraziare un uomo, ancor prima che un membro della nostra realtà, che si è speso in prima persona in questi anni per il bianco giallo-blù, mettendo la faccia più e più volte anche in situazioni tutt’altro che felici. Tutto il resto, francamente, è riscontrabile in ciò che siamo diventati. Grazie “Beppe”, per tutto quello che abbiamo condiviso: dal pareggio all’ultimo respiro con il Pro Patria alla vittoria di Arpi Nova. I play-off contro la Sampdoria, le dirette Sky contro Mantova e Pistoia, le battaglie contro Giovinazzo e Reggio Calabria. Non parliamo poi dei talenti che a fari spenti hai portato non solo nella nostra realtà ma nell’intero panorama del Futsal italiano e che addirittura hanno poi giocato manifestazioni importanti a livello Nazionale ed Internazionale. Sempre presente, riferimento per i giocatori e lo staff. Adesso è il momento di concludere al meglio la stagione che per il quarto anno consecutivo ci permetterà di giocare la seconda serie nazionale, in una parola: STATUS.
Palmares di Giuseppe Fazio:1 Coppa Emilia Under 191 Serie C1 Emilia-Romagna1 Serie B Nazionale1 Promozione Serie A2 élite1 Partecipazione Final Eight Serie B NazionalePlay-Off Serie A2Play-Off scudetto Under 19 Nazionale""Il Modena Cavezzo Futsal comunica che mister Sapinho ha rassegnato le dimissioni da tecnico della prima squadra, le quali saranno effettive al termine della corrente stagione sportiva. Una decisione che, secondo l’allenatore, è maturata in seguito ai recenti cambiamenti avvenuti nel ramo sportivo della dirigenza. La società ci tiene ad esprimere i più sentiti ringraziamenti a mister Sapinho per quanto fatto durante questa stagione, dove è stato raggiunto l’obiettivo prefissato attraverso lavoro, dedizione, impegno e quindi professionalità. Auguriamo all’allenatore tutto il meglio per il proseguo della sua carriera ma nel frattempo ci concentreremo per concludere al meglio la corrente annata con il rispetto e l’orgoglio che ci contraddistinguono".
LEGGI ANCHE:
- Richiesta e rinnovo dei passaporti anche negli uffici postali di Novi, San Possidonio, Sorbara, Bastiglia, Camposanto, Medolla, San Prospero, Ravarino e Cavezzo
- Smog, Pm 10 sotto i limiti: torna la manovra ordinaria
- Concordia, l'oasi Val di Sole al Forum plenario della Carta Europea per il Turismo Sostenibile
- Soliera, visite guidate all’acetaia comunale e alla mostra in Castello Campori
- Bomporto in lutto per la morte del meccanico Franco Tralli
- Carpi, investito da un'auto: ferito ciclista 60enne
- Hockey in line, Serie C e Under 16: un weekend di sfide per gli Scomed Bomporto
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Mirandola in festa sabato 16 e domenica 17 novembre con la Fiera Mercato di Francia Corta
- Gettano polpette avvelenate in giardino, labrador in fin di vita a Carpi