“Le Ricette della Bruna”: il 21 marzo la presentazione del libro a Nonantola
NONANTOLA- Giovedì 21 marzo a Nonantola- alle ore 19, alla Sala Sighinolfi di via Macello- è in programma la presentazione del libro "Le ricette della Bruna".
A raccontare la storia d'amore e trattoria di Ermes e Bruna saranno presenti gli autori Angelo Giovannini e Francesco Battaglia. La serata sarà aperta dall’introduzione della sindaca di Nonantola Federica Nannetti e sarà presente il presidente della locale Pro Loco Roberto Comanducci.
Nonantola è un luogo protagonista del libro e di questa straordinaria storia, con la famiglia Rinaldi che aveva la bottega a La Grande e la famiglia Calza, della Bruna, confinante a pochi km. Sono tanti gli episodi che riguardano Nonantola.
L’appuntamento è organizzato dalla locale Pro Loco e promosso dal Comune di Nonantola.
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli
- Sicurezza urbana a Finale Emilia: identificato e scortato al CPR di Milano un 46enne irregolare












































































