Alberto Cirelli nominato componente del Cda di Seta Spa
Lunedì 6 maggio si è riunita l'Assemblea di Coordinamento dei sindaci dei Comuni modenesi soci di Seta Spa per l’individuazione del componente modenese per il Consiglio di Amministrazione di Seta, che ha nominato Alberto Cirelli.
Cirelli, 64 anni e presidente uscente di Seta, è stato presidente di Confapi Emilia-Romagna e socio e membro del Consiglio di Amministrazione di Gep informatica srl, società specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate per la logistica ed il trasporto.
Al suo attivo ha anche un'esperienza come consigliere comunale di Modena tra il 2019 e il 2021, in precedenza è stato anche presidente della Circoscrizione cittadina 4.
L’assemblea dei soci pubblici modenesi di Seta comprende la Provincia di Modena e i 47 Comuni del territorio e detiene il 25 per cento delle quote di capitale sociale, mentre il restante 25 per cento appartiene al Comune di Piacenza e al Consorzio Act di Reggio Emilia. Le restanti quote societarie, pari al 49,5 per cento, sono suddivise tra Herm Srl e Tper Spa.
- Lancia oggetti ed escrementi e aggredisce i vicini: 40enne di Correggio finisce ai domiciliari
- Tagli ai servizi educativi a Finale Emilia, M5S: "Tutelare minori e sostegno, impegno concreto non parole"
- Modena protagonista al premio Legambiente "Animali in città 2026"
- Lunedì 20 luglio l'interrogatorio di garanzia della donna sospettata dell'omicidio di Rolando D'Ulizia
- A Bologna Fratelli d'Italia lancia una petizione contro i bus gratis ai richiedenti asilo
- Confesercenti Modena scende nelle piazze e lancia la petizione "Una firma per non spegnere il commercio e mantenere vive le città"
- Rifiuti, il Consiglio Comunale di Novi approva un documento unitario contro le nuove regole regionali di calcolo delle tariffe















































































