Camion perde il carico di lastre di cemento alla Cappelletta del Duca
Camion perde il carico di lastre di cemento alla Cappelletta del Duca. Caos sulla Canaletto negli orari di punta del giovedì pomeriggio.
Tutto è accaduto attorno alle 16.45, quando un camion proveniente da Medolla e diretto verso San Prospero effettuando la curva della rotonda alla Cappelletta del Duca ha perso il carico. Si trattata di due pesantissime lastre di marco che sono finite per fortuna a bordo strada. In quel momento non passava nessuno, altrimenti il bilancio sarebbe stato peggiore.
Fatto sta che molto cittadini hanno segnalato la cosa, al giornale e alla Polizia di Cavezzo che quando è arrivata, ha trovato già al lavoro la Polizia Stradale per gli accertamenti del caso. E' dovuta intervenire la gru per rimuovere gli ingombranti pezzi caduti dal camion e ci sono volte circa due ore per liberare la strada. Per l'autista del camion che ha perso le lastre di marmo alla rotonda è prevista una multa pesante.

- Calcio, Eccellenza e Promozione: ko per Medolla San Felice, Camposanto, La Pieve e Solierese
- Nonantola, auto finisce fuori strada in via Oppio: grave una donna di 40 anni
- Caccia, oltre 200 controlli nel Modenese nel giorno dell’apertura: dieci sanzioni
- Irrigazioni: aumentato del 25% in un anno il consumo di acqua del Polo Pilastresi
- San Felice, dopo la tromba d’aria una famiglia con tre bambini resta senza casa: i piccoli dalla vicina, i genitori dormono in giardino
- Nonantola, rubano il cambiamonete e tentano di aprirlo con il flessibile: arrestati nel buio della campagna
- Modena, lunedì 21 settembre in via Amundsen si sperimenta la "strada scolastica"















































































