Corso di autodifesa personale: terminate le lezioni a Mirandola
MIRANDOLA- Sabato 25 maggio, presso la Sala Consiliare, l’Amministrazione Comunale – rappresentata dalla vicesindaca Letizia Budri e dalla presidentessa del Consiglio Selena De Biaggi - ha accolto le partecipanti del corso di autodifesa femminile.
L'evento, organizzato in collaborazione con i maestri Dino Ghelli, Nicoletta Magnoni (già consigliera comunale) Fulvio Diazzi (già consigliere comunale), ha rappresentato un momento di condivisione e riflessione sul percorso svolto.
L'iniziativa ha visto la partecipazione di circa 200 donne nei 5 anni di attività, determinate ad apprendere preziose tecniche di autodifesa personale allo scopo di sentirsi più sicure nella vita quotidiana. Il corso, tenuto da esperti del settore, ha conferito non solo strumenti pratici, ma anche consapevolezza e fiducia in se stesse.
- San Felice sul Panaro, è partita “E…state nei parchi”: musica, cibo e allegria nei luoghi verdi del paese
- Appalto di Soliera, AVS chiede la riapertura della stazione ferroviaria
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più















































































