Dodicenne stuprata in casa, il video dell’aggressione pubblicato sui social
MODENA- E' finito sui social, pubblicato dal ragazzino accusato dalla minore, il video della violenza sessuale subita da una dodicenne a Modena.
L’episodio risalirebbe al pomeriggio del 16 aprile: la vittima aveva invitato due giovani di 15 e 16 anni a casa sua, insieme con una seconda amica, per passare qualche ora in compagnia. Una volta arrivati a casa della dodicenne i due amici avrebbero però cominciato con pesanti avances, non corrisposte, nei confronti della dodicenne. Quando all'improvviso il più piccolo dei due ragazzi avrebbe chiuso la ragazzina in una stanza per poi stuprarla.
Solo in un secondo momento la dodicenne avrebbe trovato il coraggio di confessare tutto alla mamma e la giovane è stata accompagnata al pronto soccorso pediatrico del Policlinico di Modena, dove- a seguito degli accertamenti- è stata confermata la violenza.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini













































































