Finale Emilia, domenica 26 maggio l’intitolazione del parco dedicato alla memoria di Adam Ferlin
FINALE EMILIA - Domenica 26 maggio, alle ore 11, a Finale Emilia, in via Trento e Trieste, a fianco del Chiosco, si terrà la presentazione ufficiale del parco che verrà dedicato alla memoria di Adam Ferlin, tatuatore e musicista, prematuramente scomparso il 25 maggio del 2019. Durante l'evento verrà esposta la targa commemorativa sotto l'albero di ginkgo biloba piantato per l'occasione. Capace di farsi apprezzare ovunque per il suo talento artistico e per il carattere aperto e sincero, Adam era maestro di batteria, conosciutissimo nel panorama internazionale della musica psychobilly.
Proprio in occasione della presentazione del parco, grazie a Rulli Frulli e Circolo Musicale Lato B, saranno presenti cento batterie che si esibiranno nel suo ricordo. Adam si era anche occupato dell’organizzazione di eventi musicali capaci di attirare a Finale Emilia centinaia di persone da tutta Italia. Tanti saranno gli amici che interverrano già nella giornata di sabato 25 maggio, a partire dalle ore 15 e fino alla serata, presso il pub Agorà di via Agnini, con un programma di musica e eventi ricco e vario.
Presente e attivo in tutte le iniziative finalesi, Adam era molto apprezzato anche come fotografo. Un'esposizione dei suoi lavori è visitabile presso il Nuovo Cinema Corso fino a lunedì 27 maggio.
- Raccolta olio esausto, un contenitore posizionato anche a Casumaro
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
- Teatro Ragazzi a Nonantola, domenica15 dicembre Valentino Dragano porta in scena“Lullaby”
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
- Agriturismo: aumentano i soggiorni lunghi a Natale e Capodanno
- Carpi, mercoledì 18 dicembre il saggio finale del corso sulla voce per persone con fragilità e volontari
- La sindaca Budri su alunni al freddo alla scuola "Alighieri" di Mirandola: "Il problema all'impianto c'è stato solo per 3 giorni"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca