Prova a fare acquisti usando una carta di credito rubata, arrestato dai Carabinieri
CASTELFRANCO EMILIA - Nel pomeriggio di ieri, 24 maggio, a Castelfranco Emilia, i Carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato in flagranza di reato un uomo sorpreso all'interno della galleria commerciale "Le Magnolie" mentre stava effettuando degli acquisti utilizzando una carta di credito, rubata poco prima insieme a un portafoglio da un'auto in sosta.
Il portafogli è stato rinvenuto durante la perquisizione personale compiuta nei confronti dell’arrestato ed è stato restituito all’avente diritto.
Dagli ulteriori accertamenti è emerso che l’autore del fatto, poco prima, aveva effettuato ulteriori pagamenti elettronici presso una tabaccheria, per un totale di circa 25 euro.
Nella mattinata odierna, l’arrestato verrà condotto innanzi al Giudice del Tribunale di Modena per essere giudicato con rito direttissimo.
- Modena capitale del giornalismo d’inchiesta: torna DIG Festival con oltre cento eventi
- In sei sull’auto, uno nascosto nel bagagliaio: droga e lame durante il controllo della Polizia
- Sanità, prenotazioni e pratiche sempre più online: Ausl Modena spinge sui servizi digitali
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Attentato terroristico del 16 maggio, il Comune di Modena si costituirà parte civile
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
















































































