Calcio: Zanoli, Tudini Bellei e Calzati a La Pieve, Venturato nuovo allenatore del Cavezzo, Frigeri allo Junior Finale
di Simone Guandalini - Continuano i movimenti di mercato delle formazioni della Bassa modenese. Ecco le ultime novità:
- in Promozione, La Pieve Nonantola ha annunciato gli arrivi dal San Felice di Gianluca Zanoli (centrocampista classe 2000) e Giulio Tudini Bellei, che torna in granata dopo una sola stagione. Inoltre, arriva a La Pieve anche il portiere classe 2001 Filippo Calzati, la scorsa stagione in Eccellenza con il Granamica. Confermato, invece, Mohamed Erihioui.
- Zanoli
- Tudini Bellei
- Calzati
- in Prima Categoria, il Cavezzo annuncia l'allenatore e il direttore sportivo: il nuovo mister sarà Fabio Venturato, mentre il ruolo di ds verrà ricoperto da Andrea Bellodi.
- Bellodi
- Venturato
- in Seconda Categoria, la Sanmartinese rende noto il ritorno dell'esterno classe 1994 Daniele Belluti, tra gli artefici della vittoria del campionato di Terza Categoria nel 2018. Lo Junior Finale, invece, annuncia le conferme di Ragazzi, Pagano, Avanzi, Meletti, De Rosa e Azzouzi (autore di 16 gol la scorsa stagione). Arriva alla società finalese, inoltre, il centrocampista classe '01 Mattia Frigeri. Tante conferme anche in casa Rivara: restano in biancorosso Tassinari, Vacchi, Goldoni, M. Luppi, Braghiroli e Veronesi.
- Belluti
- Frigeri
- in Terza Categoria, il Concordia ha annunciato l'arrivo del portiere ex Novese Federico Bassi (classe '99).
LEGGI ANCHE:
- Un nuovo ecografo donato alla Senologia dell'ospedale di Cento
- Calcio: Zampano, Nieling e Adorni al Modena. Carpi, arriva Pitti
- Grosso incendio in un'azienda agricola di Albareto
- Asp Ghirlandina Modena, individuati i rappresentanti del Comune
- Finale Emilia, manomesso l'impianto di irrigazione in piazza Garibaldi: danneggiati due alberi
- Nonantola, il punto sui lavori di restauro di Palazzo Salimbeni
- Il cammino di via Vandelli entra nel circuito regionale delle vie di pellegrinaggio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Collasso insegna alla Torre Hadid di Milano, grattacielo realizzato da un'impresa di Carpi
- Rubano vestiti e aggrediscono negoziante a Lido degli Estensi, denunciati cinque giovani
- La Commissione Europea assegna all’Emilia-Romagna 61,5 milioni di euro per il Programma Fse+
- Modena, il nuovo comandante dell’Accademia militare in visita in Municipio