Non residenti votano a Mirandola, Bassoli replica a Più Mirandola: “Non potevo rimanere in silenzio”
"Non potevo rimanere in silenzio". Carlo Bassoli, candidato del centrosinistra a Mirandola, non lascia cadere le accuse ricevute dalla lista Più Mirandola dopo che denunciato quanto accaduto al seggio 3, dove hanno votato due elettori non residenti a Mirandola, e on line ha scritto:
Risposta al Candidato Siena Sulle Elezioni a Mirandola.
Sono costretto a rompere il silenzio elettorale che ho mantenuto rispettosamente finora perché il candidato Siena ha scritto un messaggio infamante nei miei confronti e non solo.Accusa il presidente del seggio 12 che non finora avuto un comportamento esemplare quando l’irregolarità è stata commessa dal presidente del seggio 3.Accusa il sottoscritto di aver violato il silenzio elettorale quando lui ha subissato i social di propaganda nelle ultime ore quando io mi sono taciuto su tutti i media dalle 23:59 di venerdì.Mi accusa di una forma di ostentazione come candidato quando in realtà sono regolarmente iscritto a tutti i seggi del Comune di Mirandola come rappresentante della lista civica Per Mirandola con Stefano Toscani. Essendo in Comune dal 1982 mi aspettavo che fosse in grado di distinguere un RAPPRESENTANTE DI LISTA da un CANDIDATO.Mi aspetto dal Candidato Siena sia un esempio di educazione che di educazione civica. Verso il sottoscritto per il tentativo di diffamazione, verso il presidente del seggio 12 che sta lavorando per la nostra comunità e verso i cittadini elettori per aver continuamente interrotto il silenzio elettorale.
Io, personalmente mi scuso con gli elettori per questa campagna invadente e irrispettosa delle regole ma di fronte una serie di fandonie come lo sproloquio del candidato Siena non potevo rimanere in silenzio
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati














































































