Eletto il nuovo direttivo della Pro Loco di Nonantola: Roberto Comanducci confermato presidente
NONANTOLA - Si sono svolte le elezioni per il rinnovo del direttivo della Pro Loco di Nonantola, che è lieta di annunciare la riconferma di Roberto Comanducci come presidente e di Anna Chiara Zoboli come vicepresidente. Francesca Marassi continuerà a svolgere il ruolo di tesoriera, mentre i nuovi consiglieri Nicola Pastena, Marco Acerbi, Giusto Serafini e Renata Molinari si uniranno al direttivo.
Il nuovo organico si dichiara pronto a prendere in mano tutti i progetti di valorizzazione del paese già avviati dal direttivo precedente, con l'intenzione di rilanciare e arricchire la comunità con nuovi e importanti eventi.
La Pro Loco di Nonantola desidera ringraziare di cuore tutto lo staff del direttivo uscente per il grande contributo offerto nella costituzione della Pro Loco e nella realizzazione dei progetti durante la loro gestione.
Grazie al loro impegno, Nonantola ha vissuto momenti di grande aggregazione e sviluppo. La Pro Loco di Nonantola è entusiasta di continuare su questa strada, certa che insieme alla cittadinanza si potranno raggiungere nuovi traguardi per il bene del paese.
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini













































































