Il nuovo sindaco di Carpi è Riccardo Righi, centrosinistra
Il nuovo sindaco di Carpi è Riccardo Righi, centrosinistra. Per lui, una soddisfacente vittoria al primo turno, che sfiora il 60%. Avendo superato il 50% dei voti, viene eletto al primo turno, ed evita il ballottaggio cui invece si è dovuto sottoporre il suo predecessore, Alberto Bellelli, nel 2019, di cui è stato assessore nel mandato che si è appena chiuso.
Annalisa Arletti, la sfidante del centrodestra, si ferma attorno al 30%. L'ex Cinque Selle Monica Medci fa l'8%. Davide Verri, candidato civico, si ferma all'uno (dati di 67 seggi spogliati su 74)

- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini






































































