Medolla, incendio in un’azienda agricola a Villafranca: a fuoco circa 700 rotoballe
MEDOLLA - Nella mattina di oggi, sabato 8 giugno, verso le ore 10, si è verificato un incendio in una azienda agricola in via Bosco a Villafranca, frazione di Medolla. Circa 700 rotoballe sono state coinvolte dalle fiamme, sul posto stanno operando le squadre dei Vigili del Fuoco di San Felice, dei Vigili del Fuoco volontari di Mirandola e l'autobotte da Modena. L'incendio è sotto controllo, sono in corso le operazioni per lo smassamento.
Il Comune di Medolla rende nota la chiusura al traffico di via Bosco a partire dall'incrocio con via Romana, a causa dell'incendio: non si registrano danni a persone e i Vigili del Fuoco, giunti sul posto insieme a Carabinieri e Polizia Locale, stanno monitorando la situazione.
LEGGI ANCHE:
- Controlli interforze con i Carabinieri a Concordia: sequestrati 14 kg di alimenti scaduti in un esercizio pubblico
- Maltrattamenti alla convivente, allontanamento dalla casa familiare e braccialetto elettronico per un 31enne di Soliera
- Bondeno, domenica 18 luglio ultima giornata del 'Bundan Celtic Festival'
- Minacce, botte e violenze alla compagna davanti alla figlia, in manette un 30enne residente a Carpi
- Camposanto, il cordoglio del Partito Democratico modenese per la scomparsa di Franco Vezzali
- Inaugurato a Bologna il Magazzino regionale di Anpas Emilia-Romagna, un nuovo centro logistico per rafforzare gli interventi nelle emergenze
- In via di risoluzione il problema dell'assenza di elettricità sul territorio di Bondeno dopo il maltempo
















































































