Mirandola, cade in piscina durante la cena di classe: grave bimbo di 4 anni
MIRANDOLA- E' grave un bimbo di 4 anni che, nella serata di venerdì 14 giugno, è caduto in una piscina rialzata dove c'erano circa 70 centimetri d'acqua.
Il terribile incidente poco dopo le 20, in via Personali a Mirandola. Secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il bimbo, durante una cena di classe, sia finito all'interno della vasca: dove è stato poi trovato svenuto.
Come riporta la stampa locale, dopo essere stato stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 il piccolo è stato trasportato in codice rosso, in eliambulanza, all'ospedale di Parma.
Bisognerà ora ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto: sembrerebbe che il bambino sia sfuggito all'attenzione dei genitori, finendo nella vasca che era recintata con un cancelletto in legno e chiusa con un lucchetto
- San Felice sul Panaro, è partita “E…state nei parchi”: musica, cibo e allegria nei luoghi verdi del paese
- Appalto di Soliera, AVS chiede la riapertura della stazione ferroviaria
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più















































































