Mirandola, torna l’appuntamento con il mercatino storico degli hobbisti
MIRANDOLA - Il mercatino storico degli hobbisti è l’appuntamento più atteso dai collezionisti, organizzato ogni seconda domenica del mese in piazza Costituente a Mirandola.
Punto di riferimento per tanti appassionati, semplici curiosi, e più in generale per i cittadini mirandolesi, al mercatino partecipano operatori “𝗵𝗼𝗯𝗯𝗶𝘀𝘁𝗶” (dotati di apposito tesserino) ed ambulanti. L’area nella quale si svolge la manifestazione, è quella storicamente dedicata, sita in piazza Costituente e nelle vie limitrofe.
Per quanto concerne il mese di 𝗚𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼, l’appuntamento è per oggi, 𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟵, dalle prime ore della mattina sino al pomeriggio inoltrato.
LEGGI ANCHE:
- Federconsumatori: "Diesel, a Modena qualcosa non torna: uno su cinque è già a 2,40 euro"
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati















































































