San Prospero, l’azienda IM.VA. Industrial Doors festeggia il 50° anniversario di attività
SAN PROSPERO - Si sono concluse nella splendida cornice di Villa La Personala le cerimonie per il 50° anniversario di attività della ditta IM.VA INDUSTRIAL DOORS di San Prospero. Presenti alla cena di gala, oltre a tutti i dipendenti, fornitori, clienti, agenti e le istituzioni del territorio.
Nell’occasione, il titolare Vanni Tinti, insieme ai figli Matteo e Sara, ha raccontato il percorso dell’attività che trova inizio nel settore agricolo, poi nel settore dell’edilizia ed infine come azienda leader nel settore delle chiusure per il comparto industriale attraverso un processo di internazionalizzazione che l’ha portata su nuovi mercati in tutto il mondo.
IM.VA oggi occupa 70 dipendenti ed è pronta a dare continuità con la professionalità e la tenacia che contraddistingue la famiglia Tinti, disposta ad affrontare tutte le sfide del mercato, oggi più che mai viziato dalle guerre e dalle instabilità politiche. Il titolare Vanni Tinti ha ringraziato la moglie Alba, sempre al suo fianco nella vita, ed i figli Sara e Matteo che rappresentano il futuro. Poi, da parte sua, un ringraziamento speciale a tutti i dipendenti che lo hanno affiancato nel raggiungimento di questo importante traguardo.
Infine, da parte dell'azienda, un particolare ringraziamento a monsignor Francesco Cavina, presente al taglio del nastro ed alla benedizione, al sindaco di San Prospero Sauro Borghi, al dott. Valter Caiumi, presidente Confindustria Emilia, a Claudio Medici, presidente Cna provinciale, che con i loro interventi hanno dato risalto e fierezza all’impresa ed a tutte le autorità civili e militari presenti.
- Emilia-Romagna, si rinnova l'Assemblea dei ragazzi e delle ragazze: arrivate 159 candidature
- Unimore partecipa al 22° Gran Premio F1TENTH, gara di auto a guida autonoma in scala 1:10
- Regione, la Giunta incontra subito il Patto per il Lavoro e per il Clima
- Raccolta olio esausto, un contenitore posizionato anche a Casumaro
- Ciclistica Novese, un 2024 nel segno della multidisciplinarietà
- Teatro Ragazzi a Nonantola, domenica15 dicembre Valentino Dragano porta in scena“Lullaby”
- Manca la luce, coppia di novantenni intossicata da un generatore a gasolio
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca