Si immerge in mare a Lido delle Nazioni e non riemerge più: trovato morto il sub disperso
Si era immerso nel mare di fronte a Lido delle Nazioni, nella zona di Comacchio, sulla costa Ferrarese, per fare attività subacquea, ma non è riemerso e sabato sera non è rientrato a casa. Si tratta di Paolo Guerrini, ex vigile di Lagosanto.
E' stato ritrovato senza vita sulla spiaggia di Lido delle Nazioni, nella zona di Comacchio, sulla costa Ferrarese, il corpo del sub le cui ricerche erano in corso da venerdì sera, dopo che non era rientrato a casa.
I vigili del fuoco sono stati impegnati per diverse ore, quando è scattato l'allarme, nelle ricerche del disperso.
Domenica mattina le ricerche sono riprese con maggiore intensità, coinvolgendo anche la capitaneria di Porto Garibaldi, con moto d'acqua, battelli pneumatici di soccorso e l'impiego del personale Soccorritore Acquatico e Sommozzatori proveniente dai comandi di Bologna, Ravenna e Forlì.

- Gruppo di ragazzi irrompe alla festa di compleanno di una 12enne, tensione a Cavezzo
- "Lunga notte delle chiese", a Carpi apertura serale di alcuni edifici religiosi venerdì 5 giugno
- Tenta il furto in un appartamento, ma viene sorpreso dalla proprietaria, poi un vicino chiama la Polizia: arrestato 31enne
- Gestione cimiteri, a Carpi si va verso il partenariato pubblico-privato
- E' finita ed è operativa l’aduttrice da 13 milioni per l’acqua di Carpi
- Scontro tra auto e moto sulla via Emilia, ferito centauro 30enne
- Minacce e insulti omofobi legati al Modena Pride, da Cgil Modena solidarietà ad Arcigay








































































