Sonic Uke Orchestra in concerto a Nonantola in Piazza Liberazione
Mercoledì 19 giugno alle ore 21 continua la musica dal vivo a Nonantola con i concerti organizzati dalle Officine Culturali.
Sul palco in Piazza Liberazione, si esibirà la Sonic Uke Orchestra, il progetto della scuola di musica Officine Musicali, costruito intorno all'ukulele. L'orchestra festeggia i primi dieci anni di attività con un concerto dal ricco e rinnovato repertorio.
Passando da Burt Bacharach a Spider-Man, da Blondie a Edith Piaf, da classici della tradizione hawaiana a perle della musica italiana, l’orchestra, con i suoi 16 elementi, diverte e intrattiene con una sonorità unica, delicata e incisiva, ottenuta dalla raffinata alchimia tra ukulele, voci e molti altri strumenti.
Ingresso gratuito.

- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino













































































