Stupro, studente 19enne denuncia un uomo di 51 anni
Uno studente di 19 anni ha denunciato ai Carabinieri un uomo di 51 anni per stupro. La violenza sarebbe avvenuta in un comune della Bassa modenese. Su quanto accaduto sta al momento indagando la Procura di Modena: sono in corso accertamenti cercare di capire la precisa ricostruzione degli accadimenti.
Secondo quanto denunciato dal 19enne, tutto sarebbe avvenuto in seguito ad un incontro concordato tra lui e il 51enne, che si conoscevano da tempo e avevano una pregressa frequentazione, pare una convivenza. Il giorno dei fatti il 51enne avrebbe invitato a pranzo il 19enne a casa sua, poi lo avrebbe immobilizzato e violentato per lungo tempo.
Sotto shock, dopo la violenza subita a seguito dell'incontro, il 19enne si sarebbe confidato con la sorella e da li sarebbe arrivata la decisione di presentare denuncia.
- Hai vestiti da uomo che non usi più? Sabato a Modena puoi donarli a chi vive in strada
- Il coraggio del "No": Concordia onora Benedino Ferrari e Angelo Pongiluppi
- Anche a Carpi visite gratuite per la prevenzione dei tumori testa-collo
- Piccoli vendemmiatori al Parco della Resistenza: in 200 tra grappoli e piedi nudi
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"














































































