Traffico e spaccio di droga, blitz della Polizia di Stato: 18 arresti dopo più di tre anni di indagini
MODENA - Dall’alba della mattina di oggi, mercoledì 5 giugno, la Polizia di Stato, su ordine della Procura della Repubblica di Modena, sta procedendo all’esecuzione dell’ordinanza cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Modena, nei confronti di 18 persone di nazionalità italiana, albanese, tunisina, marocchina e cubana, tutte gravemente indiziate a vario titolo del delitto continuato di traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.
Nel corso dell’intera attività di indagine, iniziata nel settembre 2020, sono state indagate ulteriori 22 persone, di cui 17 tratte in arresto, sequestrati oltre 8.300 grammi di sostanza stupefacente tra cocaina, eroina, marijuana, funghi allucinogeni, foglietti impregnati di LSD e flaconcini di liquido oleoso (DAB), oltre ad una pistola, già oggetto di furto, a numerose munizioni di diverso calibro e alla somma in contanti pari a 18.170,00 euro.
- Sospensione mobilitazione dell'autotrasporto, Franchini (Ruote Libere): "Le promesse fatte dal Governo non sono ancora operative"
- L’Estate Modenese accende il palco di Sant'Agostino con Venerus
- Modena Pride: vietati vetro, lattine e spray al peperoncino
- Preoccupazione a Modena dopo la decisione del CSM di escludere le Procure del nord Italia tra “le zone ad alta densità mafiosa”
- Ragazze Digitali 2026, Unimore porta 250 studentesse nei laboratori STEM anche a Modena, Mirandola e Carpi
- Modena, domenica 21 giugno torna il Mercato Straordinario al Parco Novi Sad
- Protezione civile, al via il campo scuola per insegnare a ragazze e ragazzi la cultura della prevenzione e della sicurezza














































































