Carenze igienico sanitarie, sanzionata una pescheria modenese
MODENA- I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (N.A.S.) di Parma hanno recentemente condotto un'ispezione igienico-sanitaria presso una pescheria situata a Modena. L'ispezione, volta a verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie vigenti, ha evidenziato diverse carenze.
Durante il controllo, sono state riscontrate irregolarità riguardanti la sporcizia pregressa e diffusa all’interno dei locali, l'impiego di contenitori non idonei per lo smaltimento dei rifiuti organici, la non conformità del sistema di antintrusione di insetti e volatili (zanzariera) del locale dispensa e la presenza di personale addetto munito di abbigliamento non idoneo.
A seguito delle criticità riscontrate, è stata comminata al legale responsabile dell'attività una sanzione pecuniaria di 1.000 euro.
- Protezione civile, quattro appuntamenti a Carpi, Soliera, Novi e Campogalliano
- Tumori testa-collo, visite gratuite al Policlinico e debutta il coro dei pazienti laringectomizzati
- San Prospero, la stretta del sindaco contro le deiezioni canine: "Più controlli e sanzioni"
- Lo chiamavano “Garri” perché somigliava a Gary Cooper: quel soprannome è diventato un negozio da 80 anni a Ravarino
- Tre vitelli fuggono da un allevamento a Bomporto: abbattuti vicino alla Panaria per motivi di sicurezza
- Concordia, scontro tra auto e moto all’incrocio: 51enne in Terapia intensiva
- La mamma di Nonantola era uscita dalla festa per prendere i pannolini: poi lo schianto in via Oppio














































































