Concordia, dal Comune due medaglie a Mattia Regattieri e Asia Mameli
CONCORDIA- La sindaca di Concordia Marika Menozzi, insieme all’Assessore allo sport Aldo Stefanini e al consigliere Mario Sarti ha incontrato i concordiesi Asia Ammeli e Mattia Regattieri.
𝐀𝐬𝐢𝐚 𝐀𝐦𝐦𝐞𝐥𝐢 si è aggiudicata tre medaglie d'oro ai XLVI Campionati Italiani Assoluti Estivi di nuoto paralimpico, svoltisi a Brescia il 6 e 7 luglio 2024, con la squadra di nuoto Asd Atlantide Onlus di Mirandola.𝐌𝐚𝐭𝐭𝐢𝐚 𝐑𝐞𝐠𝐚𝐭𝐭𝐢𝐞𝐫𝐢 a partire dalla prossima stagione di calcio maschile assumerà il prestigioso ruolo di assistente arbitrale in serie A e B."Asia e Mattia incarnano i valori dello sport: impegno, passione, resilienza. Sono un modello per i nostri giovani e un motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità. A loro sono state consegnate due medaglie di Concordia come segno di riconoscenza- ha commentato l'Amministrazione concordiese- Continuiamo a seguirli e a supportarli nei loro percorsi sportivi, perché con il loro esempio, ci dimostrano che con dedizione e sacrificio, ogni traguardo è possibile".
- Maltempo, UPI E ANCI Emilia-Romagna: "Regione e Governo sostengano i territori colpiti"
- Modena, storie ribelli in musica: Thony in piazza Sant’Agostino il 19 luglio
- Maltempo al Nord, Tanasi (Codacons): "Servono prevenzione, attenzione e interventi immediati"
- Medolla Beer Festival compie dieci anni: dal 27 al 31 agosto il paese si trasforma per cinque giorni di musica, birra e persone
- Rc auto: a giugno in Italia prezzo medio di 480,66 euro, in crescita del +5,2 % anno su anno
- Uomo ucciso a coltellate a Modena, arrestata una donna di 44 anni
- Camposanto piange la scomparsa dell'ex sindaco Franco Vezzali










































































