Controlli della Polizia stradale: tre svizzeri sorpresi sull’A1 con armi e droga
La Polizia Stradale di Modena ha denunciato in stato di libertà tre cittadini svizzeri per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere. Nella mattinata di domenica 21 luglio scorso, nel corso di un controllo sull’A/1 al km 153 direzione nord, nel comune di Campogalliano, una pattuglia della Sottosezione della Polizia Stradale di Modena Nord procedeva al controllo di un’autovettura con a bordo tre persone.
All’interno del veicolo gli operatori hanno rinvenuto due machete, un pugnale e quattro coltelli a serramanico; uno di questi della lunghezza di 24.5 cm.
Gli indagati sono stati anche sanzionati amministrativamente in quanto trovati in possesso di 7,50 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana. Inoltre, è stato denunciato un uomo di 42 anni, in quanto assumeva comportamenti violenti e reiterati, in alcuni autogrill.
L’attività investigativa condotta dagli operatori della Sottosezione di Modena Nord presso le aree di servizio interessate e di monitoraggio, ha permesso di intercettare l’uomo proprio mentre faceva ritorno dall’area di servizio “Campogalliano Ovest”, sull’autostrada A/22, in possesso di una barra metallica, a sezione circolare della lunghezza di 40 cm.
Il 42enne era già noto alle Forze dell’Ordine in quanto, precedentemente sempre nell’area di servizio “Campogalliano Est” aveva minacciato con una spranga senza motivo i dipendenti dell’autogrill e dei frequentatori delle aree controllate.
- San Felice, dal 20 al 31 luglio su via Cardinala modifica alla viabilità per lavori di rifacimento della rete dell’acquedotto
- Lunedì 20 luglio a Modena la presentazione del libro ‘Non è un gioco, è azzardo’, di Stefano Vaccari
- Oltre 17 milioni di euro per rafforzare la prevenzione del rischio sismico in Emilia-Romagna
- E' iniziata la 14esima edizione di "Artinscena", festival itinerante tra musica, teatro e arti visive
- Finale Emilia, dopo il maltempo del 15 luglio Geovest effettuerà la raccolta gratuita del verde
- Modena, per i centri estivi oltre 2mila domande di contributo dalle famiglie
- PERSONE | Giulio Corazzari: l'ingegno del 3D per creare pezzi unici e utili















































































