L’assistente arbitrale di Concordia Mattia Regattieri debutterà in serie A e B
CONCORDIA- Nel prossimo campionato di calcio maschile di serie A e B debutterà l’assistente arbitrale di Concordia Mattia Regattieri, che è stato promosso al massimo livello della carriera arbitrale.
Nei giorni scorsi, al campo sportivo di Fossa, si è tenuta una festa per questo importante traguardo a cui hanno partecipato anche l’assessore allo sport Aldo Stefanini e il consigliere delegato al Forum dello sport Mario Sarti, portando a Mattia i complimenti dell’Amministrazione comunale.Mattia Regattieri è iscritto alla sezione AIA di Finale Emilia, ha oggi 31 anni e ha iniziato la carriera arbitrale da giovanissimo seguito dal dirigente arbitrale Mauro Vancini, anch’esso concordiese. A 17 anni era già arbitro di seconda categoria, per salire rapidamente ad arbitro di livello provinciale e poi regionale fino al passaggio, nel 2016, alla serie D, quando compie la scelta di diventare assistente arbitrale. Nel 2019 viene promosso in serie C e quest’anno una nuova promozione nei campionati di serie A e B, che grazie a lui avranno anche un pò di Concordia.L’esperienza maturata in tanti anni ha portato Mattia, nella stagione appena conclusa, ad essere selezionato per fare l’assistente arbitrale di partite di cartello in tutta Italia, fra cui la finale di ritorno dei play off di serie C fra Carrarese e Vicenza, la finale di coppa Italia di serie C tra Padova e Catania o la sentitissima partita fra Catania e Foggia davanti a 20mila spettatori.Dal 4 al 9 agosto Mattia Regattieri sarà al raduno tecnico arbitrale a Cascia (Perugia) per la preparazione tecnica e atletica, per poi debuttare con l’inizio della nuova stagione sportiva.
- "Young Music Festival & Street Food Fest", sabato 19 settembre Concordia si trasforma in un grande palcoscenico a cielo aperto
- Calcio, Serie C: il Carpi pareggia 2-2 con l'Ospitaletto nel turno infrasettimanale
- Controlli sui carburanti, Faib Confesercenti Modena: "Mancata comunicazione all'Osservatorio prezzi non incide sul costo alla pompa"
- Al festivalfilosofia le favole caotiche frutto dei ricordi dei pazienti con demenza
- "Carpi 1629, un patto d’amore", domenica 20 settembre la presentazione della mostra all’ex Sinagoga
- Al via "DivertiaMOci. Generazioni in gioco", festa dello sport, della cultura e dell’inclusione
- Emilia-Romagna, 60 milioni di euro per i progetti di investimento per la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti agricoli














































































