A Mirandola si va a senso unico alternato sul ponte sul canale Quarantoli
A Mirandola, nella frazione di Quarantoli, è istituito da mercoledì 28 agosto un senso unico alternato regolato a vista, in corrispondenza del ponte sul canale Quarantoli lungo la strada provinciale 7 “delle Valli”.
I tecnici della Provincia di Modena fanno sapere che «il provvedimento si rende necessario a seguito di una serie di sopralluoghi tecnici svolti nell’ambito del piano generale di manutenzione dei ponti provinciali, che hanno riscontrato la necessita di evitare particolari sollecitazioni derivanti dal transito veicolare, in attesa che vengano realizzati degli interventi di
manutenzione straordinaria, già programmati e attualmente in fase di studio».
Sul ponte, lungo 25 metri, è in vigore dallo scorso 29 febbraio il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 18 tonnellate, proprio per evitare un eccessivo carico alla struttura.
- Calcio, Prima, Seconda e Terza Categoria: allo Junior Finale il derby contro la Mirandolese, ok Novese, Pol. Nonantola, Solarese, Vallalta, Roveretana e Sozzigalli
- Calcio, Serie C: per il Carpi pareggio esterno sul campo del Novara (2-2)
- Calcio, Serie B: il Modena batte 2-1 l'Empoli con una rovesciata di Belotti e un gol di Ambrosino
- Canili, Vignali (FI): "La Regione rinuncia all’identificazione fotografica degli animali ospitati"
- Modena, in piazza Roma arriva la passeggiata a sei zampe con “Una domenica da cani”
- Medolla, giovedì 1° ottobre incontro con la prof.ssa Ilaria Capua al Teatro "Facchini"
- Bollo auto, Patto per il Nord: "Soddisfatti per i cittadini, ma il federalismo è un’altra cosa"


















































































