Acqua in strada a San Possidonio. L’ex sindaco Casari: “Così dal 7 agosto”
SAN POSSIDONIO- Perdita d'acqua in strada a San Possidonio: a segnalarlo sui social, con tanto di foto, è l'ex sindaco Carlo Casari che precisa: "È così dal 7 agosto". E dai commenti dei residenti della zona, sembra proprio che il guasto indicato da Casari non sia l'unico.
Stando alle dichiarazioni di alcuni cittadini, Aimag sarebbe stata informata della perdita e avrebbe già effettuato un sopralluogo. Ma ad oggi l'acqua continua a invadere la strada. Oltre al disagio anche la beffa, per i residenti, di dover assistere impotenti ad uno spreco che, soprattutto di questi tempi, è ancora più difficile da accettare.
- Ceramiche, l’impennata dei costi del gas mette a rischio i settori energivori: la Regione raccoglie l’allarme delle imprese
- Medolla, la Società del Menecò dona oltre 9 mila euro per acquistare un robot chirurgico per l'ospedale di Mirandola
- Modena, da lunedì 10 febbraio lavori alla rete idrica di via Giardini
- Accorpamento delle società di trasporto pubblico locale, AVS: "Si dimostri il vantaggio per utenti e lavoratori"
- Guiglia, suv esce di strada rischiando di finire in un dirupo
- Elezioni a San Prospero, il Pd: "Fondamentale percorso unitario del centrosinistra, anche con le primarie, se occorre"
- Giorno del ricordo, il presidente della Regione de Pascale e l'assessora Allegni: "Fare tesoro della memoria collettiva per costruire un futuro di pace e dialogo"
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, allarme per Alessio, il "ninja" che vaga scalzo per la città
- Incidente Finale Emilia, ancora molto gravi i genitori e due dei quattro bambini coinvolti
- Incidente stradale mortale a Finale Emilia, deceduto il conducente
- Costringono il cane a correre al guinzaglio tenuto fuori dal finestrino