Calcio, Terrieri e Calabrese alla Vis San Prospero. Inizia la stagione dello Junior Finale
di Simone Guandalini - Novità di mercato e inizio degli allenamenti per le formazioni della Bassa modenese in vista della stagione 2024/2025:
- in Prima Categoria, due nuovi acquisti per la Vis San Prospero, che annuncia gli arrivi dell'attaccante classe 2002 Antonio Calabrese, proveniente dalla Virtus Cibeno, e del centrocampista classe 2004 Alessandro Terrieri, ex San Felice. Altra conferma in casa Ravarino: resta in biancoazzurro anche Diego Cotti.
- in Seconda Categoria, è iniziata lunedì 19 agosto, con il raduno al Titan Stadium, la stagione dello Junior Finale. Prima uscita ufficiale: giovedì 22 agosto, ore 20, a Scortichino, nel triangolare organizzato dall'associazione Quarto Tempo in ricordo di Pier Antonio Gatti. Oltre allo Junior ci saranno anche Nuova Aurora e Bondeno, squadre inserite nello stesso girone di campionato.
"Purtroppo iniziamo la stagione ripensando ai danni che il recente maltempo ha causato alle nostre strutture - dice il presidente Michele Caleffi - Ma come Junior Finale ci teniamo a fare le cose per bene, e percepisco tanto entusiasmo anche nel rinnovato staff societario che si occuperà di prima squadra. A breve lanceremo anche la campagna abbonamenti affinché i finalesi possano dimostrarci di essere vicini al nostro gruppo. Sarà un bellissimo campionato, ma intanto iniziamo a pensare a lavorare bene e a conoscerci, il resto verrà da sé. Un grazie speciale a chi, questa estate, ha dedicato il proprio tempo all'organizzazione della stagione e a sistemare gli spogliatoi, tutti rinnovati".
- Titan Stadium, Finale Emilia
- Spogliatoi
LEGGI ANCHE:
- Alluvione del 2020 a Nonantola, Aipo dovrà risarcire con 120mila euro una famiglia
- Bosco Albergati: dal 22 al 26 luglio cinque giorni di incontri, cultura e spettacoli
- Danni maltempo, Vignali e Platis (FI): "Regione attivi strumenti disponibili per sostenere le aziende agricole della Bassa"
- Provincia di Modena, bando di concorso per un giornalista
- San Felice, giovedì 23 luglio si riunisce il Consiglio comunale
- A novembre a Mirandola si terrà il quinto Congresso nazionale di Cardiologia clinica
- Festa de l’Unità di Albareto, gli appuntamenti del secondo fine settimana: tra gli ospiti l'europarlamentare Bonaccini
















































































