Calcio, Terrieri e Calabrese alla Vis San Prospero. Inizia la stagione dello Junior Finale
di Simone Guandalini - Novità di mercato e inizio degli allenamenti per le formazioni della Bassa modenese in vista della stagione 2024/2025:
- in Prima Categoria, due nuovi acquisti per la Vis San Prospero, che annuncia gli arrivi dell'attaccante classe 2002 Antonio Calabrese, proveniente dalla Virtus Cibeno, e del centrocampista classe 2004 Alessandro Terrieri, ex San Felice. Altra conferma in casa Ravarino: resta in biancoazzurro anche Diego Cotti.
- in Seconda Categoria, è iniziata lunedì 19 agosto, con il raduno al Titan Stadium, la stagione dello Junior Finale. Prima uscita ufficiale: giovedì 22 agosto, ore 20, a Scortichino, nel triangolare organizzato dall'associazione Quarto Tempo in ricordo di Pier Antonio Gatti. Oltre allo Junior ci saranno anche Nuova Aurora e Bondeno, squadre inserite nello stesso girone di campionato.
"Purtroppo iniziamo la stagione ripensando ai danni che il recente maltempo ha causato alle nostre strutture - dice il presidente Michele Caleffi - Ma come Junior Finale ci teniamo a fare le cose per bene, e percepisco tanto entusiasmo anche nel rinnovato staff societario che si occuperà di prima squadra. A breve lanceremo anche la campagna abbonamenti affinché i finalesi possano dimostrarci di essere vicini al nostro gruppo. Sarà un bellissimo campionato, ma intanto iniziamo a pensare a lavorare bene e a conoscerci, il resto verrà da sé. Un grazie speciale a chi, questa estate, ha dedicato il proprio tempo all'organizzazione della stagione e a sistemare gli spogliatoi, tutti rinnovati".
LEGGI ANCHE:
- Payback biomedicale, la sindaca di Mirandola: "E' un provvedimento anticostituzionale da superare al più presto"
- Concordia sulla Secchia, cittadini stranieri denunciati per mancanza del permesso di soggiorno
- Mirandola, payback; le Associazioni incontrano la politica per chiedere il superamento di questo meccanismo
- Carpi, lavori di ristrutturazione della palestra delle scuole medie Fassi
- Acetaie aperte come motore di sviluppo economico e sociale: sono 40 quelle che apriranno domenica in provincia di Modena
- Pari opportunità, contrasto alla violenza e alla discriminazione di genere, al via il nuovo bando biennale finanziato dalla Regione con 2 milioni di euro
- Festivalfilosofia, con "psiche" un'edizione di grande rinnovamento. Dal 13 al 15 settembre a Modena, Carpi e Sassuolo
RESTO D'ITALIA E MONDO
ATTUALITÀ
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.