Campionato italiano supermoto, terzo posto di giornata per Micheal Diodato in SM Young
Domenica 28 luglio si è disputata la quarta tappa di Campionato Italiano Supermoto a Castelletto di Branduzzo (PV): il caldo torrido ha messo a dura prova la giornata di gare. Nella SM4, Iacopo Arduini ha fatto fatica a trovare il giusto feeling con la pista pavese e in qualifica si è fermato al sesto tempo. In gara uno è stato poi costretto al ritiro dopo un’ottima partenza a causa di un problema tecnico. In gara due, ha mantenuto la sesta posizione fino al termine della gara. Arduini mantiene la seconda nella classifica generale di Campionato.
Qualche problema anche per Alex Sciorsci #100: partito con il sedicesimo tempo dopo le qualifiche ha concluso gara uno mantenendo la stessa posizione dopo un contatto con un altro pilota e una caduta. Meglio in gara due: grazie ad un’ottima partenza, Alex è riuscito a recuperare e ha chiuso in decima posizione. Anche Matteo Giacobbe #41 ha avuto qualche difficoltà: dopo il diciassettesimo tempo nelle qualifiche, ha concluso in dodicesima posizione la prima manche e in diciottesima la seconda. Nella SM Young terzo posto nel podio di giornata per Michael Diodato #2: dopo il secondo posto di categoria nelle qualifiche ha chiuso in seconda posizione gara uno e in terza posizione gara due.
‘’E’ stato un week end molto complicato e difficile. Ci auguriamo di poter chiudere la stagione a Pomposa nel migliore dei modi. Bravo a Michael Diodato che è riuscito a portare a casa la terza posizione’’- commenta cosi Gilda Benazzi, Team Principal FRT Racing 2.
Prossimo appuntamento: ultima doppia tappa di Campionato Italiano presso il Circuito di Pomposa (FE) con gara il sabato nell’autodromo e la domenica nel kartodromo.
- Ogni anno 700 donne con nuova diagnosi di tumore alla mammella seguite al Policlinico di Modena
- Polizia di Stato, campagna di prevenzione contro furti, truffe e raggiri
- Emilia-Romagna, si insedia la nuova Assemblea legislativa: Maurizio Fabbri eletto presidente
- Furto di una bici elettrica per sedia a rotelle, la Polizia di Stato la ritrova il giorno dopo
- Sorpresa a rubare all'interno di un'abitazione, arrestata 55enne
- Doveva essere ai domiciliari per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, 51enne arrestato a Carpi
- Natale a Finale Emilia, gli appuntamenti di domenica 15 dicembre
RESTO D'ITALIA E MONDO
SALUTE
Sul Panaro on air
An error occurred:
The request cannot be completed because you have exceeded your quota.
ATTUALITÀ
I più letti
Most Read Posts
- Mirandola, il 53enne Vanni Vasile Oprisan trovato morto all'interno del proprio camion
- San Prospero è la capitale dell'uncinetto: realizzato un albero di Natale di circa otto metri
- Inaugurato e illuminato l'albero di Natale fatto a mano all'uncinetto a San Prospero
- La carica delle donne allevatrici, veterinarie, responsabili di stalla: a San Felice lo scatto di orgoglio alla Risaia del Duca