Carpi, sostituzione di condotte idriche in Tangenziale Losi
CARPI- I lavori di sostituzione di due tratti di condotta idrica che interferiscono con il cantiere della rotatoria sulla tangenziale Bruno Losi e via Peruzzi continueranno fino al 9 agosto, diversamente da quanto precedentemente indicato, a causa di sopraggiunte problematiche sul cantiere e dell’ordinanza regionale che ha disposto il divieto di lavoro, in condizioni di esposizione prolungata al sole e svolgendo attività fisica intensa, dalle ore 12.30 alle ore 16.
I lavori rientrano nel progetto n. 55/22 – “Opere di viabilità complementare al nuovo polo sportivo” finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). Permangono dunque le modifiche alla viabilità già in essere. In particolare:
-
Chiusura della semicarreggiata est della tangenziale Bruno Losi, dalla rotatoria di via Nuova Ponente fino all'incrocio con via Molinari.
-
Deviazioni del traffico su via Peruzzi e via Cosmé Tura, con obbligo di svolta e divieti di transito specifici.
Per maggiori dettagli sulle deviazioni e sui percorsi alternativi, è possibile consultare l'Ordinanza n. 563/2024 rilasciata dalla Polizia Locale, disponibile sul sito ufficiale del Comune.
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana
- Vasco nel 2027 a Modena? La speranza resta accesa, ma Mezzetti frena. Muzzarelli rilancia: “La città deve esserci”












































































