Il mirandolese Antonio Platis scende in campo per le Regionali
MIRANDOLA- Forza Italia apre 'bottega' in piazza Sant'Agostino: e proprio in quello che è stato considerato "un vero e proprio salotto in centro storico a Modena per ascoltare i cittadini e condividere le idee", il vice coordinatore regionale Antonio Platis, il 23 agosto, ha annunciato la sua candidatura per le elezioni regionali.
"Siamo convinti che si possa incidere davvero e cambiare le cose in Regione, vero crocevia di tante scelte fondamentali per famiglie ed imprese. Ci sono tre temi che non possono essere lasciati in mano agli eredi di Bonaccini, a partire dalla sanità per arrivare a sicurezza e difesa del territorio- il commento di Platis- Sotto gli occhi di tutti è il degrado e l'abbandono alla criminalità di vere e proprie porzioni di territorio, la difficoltà a prenotare un semplice esame diagnostico o una visita specialistica e i ritardi nel mantenere e curare gli argini dei fiumi e, più in generale, tutto il tema della difesa del suolo".
"Su questi tre macrotemi si gioca l'alternanza con la sinistra e Forza Italia tanto si è spesa sia localmente che a livello nazionale per riuscire a dare risposte concrete ai cittadini. Puntiamo a far sì che proprio con azioni concrete possano tornare a credere nelle istituzioni e nella politica, quella che si batte davvero per i diritti di tutti".
L'inaugurazione ufficiale della "bottega" forzista sarà lunedì 26 alle 18.30 con il coordinatore provinciale Piergiulio Giacobazzi, i Dirigenti locali e i simpatizzanti.
- Sette sanzioni ai cacciatori nella prima apertura della caccia alla selvaggina stanziale
- Cadde dal tetto a Finale Emilia, non ce l'ha fatta Ilario Consoli
- Palma Costi non si ricandida in Regione: "Dopo 15 anni cambio vita"
- I comici Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli in scena a Modena per uno spettacolo gratuito
- Susan Baraccani è la candidata sostenuta dai Giovani Democratici della provincia di Modena alle prossime elezioni regionali
- "Più contatto umano, meno smartphone". Lettera agli studenti dell'Emilia-Romagna per l'avvio delle lezioni
- Contrasto a violenza e discriminazione di genere, nuovo bando da due milioni di euro