Nonantola, va a raccogliere la frutta e le rubano la borsa dall’auto
NONANTOLA- Era andata a raccogliere della frutta nella campagna vicino alla chiesa- a Redù, frazione di Nonantola- e aveva parcheggiato l'auto sul viale del cortile. "Ero così vicina che ho lasciato la porta aperta, con tutto all'interno"- spiega la donna, 58enne di origine rumena, alla Gazzetta.
Quando è tornata indietro, però, ha notato un uomo di spalle che si allontanava frettolosamente: "Ho subito capito che mi aveva rubato la borsa. Quindi ho cominciato a inseguirlo, gridando aiuto. Ma l'uomo è salito su un'auto dove un complice lo attendeva al volante".
"Sono stata ingenua, in un attimo ho perso tutto: i miei documenti, il telefono, le chiavi di casa e i risparmi (circa 1000 euro) per mia figlia".
- Modena, domenica ingresso libero al Museo della Figurina e alle mostre di Ago
- Carpi, il Distretto della moda guarda al futuro: open day su innovazione e tecnologie digitali
- Cavezzo, un incontro gratuito per le coppie in attesa: esercizi e consigli per vivere meglio la gravidanza
- Protezione civile, torna il campo scuola per ragazzi tra i 15 e i 17 anni
- Vacanze, il last minute perde terreno: crescono le prenotazioni con mesi di anticipo, si risparmia di più
- Carpi, mercoledì 24 giugno aperitivo solidale a 6 zampe "Veg&Bau"
- "12 minuti. Brema, 1966: la tragedia dimenticata della Nazionale italiana di nuoto", a Carpi presentazione del libro di Francesco Zarzana













































































